Calgon ogni giorno

Ogni giorno, il tuo alleato per una lavatrice pulita ed efficiente

A volte è difficile conciliare lavoro, tempo libero e vita familiare nello stesso giorno. Eppure non volete fare sconti sul risultato: se prendiamo ad esempio il bucato, vuoi un bucato impeccabile e pulito che garantisca il benessere della tua famiglia.

I lavaggi con programmi brevi o a basse temperature, l’utilizzo di detersivi liquidi e di vari additivi ti rendono la vita più facile. È chiaro. Ma devi sapere che queste nuove abitudini assieme ad un’acqua dura possono deteriorare a poco a poco le prestazioni e la pulizia del tuo elettrodomestico. Questo è il motivo per cui Calgon ha sviluppato una gamma di prodotti che, utilizzati ad ogni lavaggio, consentono di avere una lavatrice pulita e al tempo stesso efficiente.

La tua lavatrice al meglio delle proprie prestazioni, ad ogni lavaggio

Utilizzati ad ogni lavaggio, i prodotti Calgon proteggono la tua lavatrice dal calcare, garantendo una prestazione ottimale. Il cestello gira senza "intoppi", la lavatrice consuma meno elettricità perché la sua resistenza evita il surriscaldamento e il motore è protetto contro i guasti dovuti al calcare.

Questi benefici valgono anche per il tuo bucato. Una lavatrice al meglio delle proprie prestazioni offre necessariamente migliori risultati di lavaggio.

Una lavatrice pulita e protetta per un bucato sempre impeccabile

Ogni lavaggio produce residui che si accumulano nella lavatrice e ne compromettono la pulizia. Nel corso dei giri, il fenomeno si accentua e può influire negativamente sul lavaggio del bucato. L’azione mirata anti-sporco di Calgon 2in1 è stata ideata specificatamente per prevenire l’accumulo di residui. Utilizzato ad ogni lavaggio, garantisce risultati impeccabili.

Per condizioni di lavaggio igieniche, è inoltre possibile agire contro i batteri che si sviluppano nella lavatrice. In aggiunta all’azione anticalcare, l'azione igienizzante di Calgon Hygiene + protegge la tua lavatrice. Con un semplice passaggio, i batteri vengono rimossi dalla lavatrice. L’ambiente di lavaggio è igienizzato e il bucato più pulito.